Nato in un piccolo paese montano della provincia de L’Aquila, Feliciano Lorenzo Di Giovambattista, fondatore della Felcar Holding, è considerato un imprenditore seriale grazie alle innumerevoli attività di successo in altrettanti settori di mercato.
Feliciano ha ideato un innovativo metodo per gestire efficacemente tutte le attività della Felcar Holding, sistemizzando il tutto attraverso la delega. Un metodo straordinario che permette di concentrare le energie e il tempo in attività più importanti.
Padre di tre figlie che hanno seguito le sue orme fin da giovanissime, Feliciano Lorenzo Di Giovambattista ha cresciuto le sue ragazze usando una filosofia: “La Programmazione Contestuale” avviandole di fatto verso il successo personale e la libertà finanziaria.
Oggi Feliciano Lorenzo Di Giovambattista è a capo della Felcar Holding, con la quale gestisce numerose attività di successo, insieme alla moglie Carla e le figlie Sharon, Nancy e Watiuska.
Nel futuro ci sono progetti e traguardi ancora più grandi per Feliciano e per la Felcar Holding, ma questa è un’altra bellissima storia.
Un business deve essere coinvolgente, deve essere divertente e deve esercitare il tuo istinto creativo.
L’imprenditore seriale Feliciano Lorenzo Di Giovambattista non ha mai creduto nel mito del posto fisso. Spinto da un’insaziabile curiosità, una grande propensione al rischio e un forte spirito di competizione, ha cominciato a fare impresa fin da giovanissimo. Quella raccontata in questo libro è una vita di successi e insuccessi, di cadute e risalite, di follie e strategie. In “Da dipendente a imprenditore” i racconti di vita e l’esperienza personale dell’autore si intrecciano con preziosi insegnamenti su strategia d’impresa, leadership, crescita personale e intelligenza finanziaria.
Un libro rivolto ai dipendenti che desiderano superare lo stereotipo della sicurezza economica legata al posto fisso e che sognano il salto verso l’affascinante mondo imprenditoriale.
Agli imprenditori di oggi e di domani che hanno o vorrebbero trovare il coraggio di uscire dai limiti dell’individualismo, spingendosi attraverso la delega, verso le attività che generano denaro in modo autonomo, permettendo loro di riprendere il controllo della risorsa più preziosa in assoluto: il Tempo.