La Felcar Holding nasce nel 2010 come risposta illuminante ad un’esigenza ben precisa: ottimizzare la gestione e l’organizzazione finanziaria delle numerose attività e quote societarie di Feliciano Di Giovambattista.
La decisione di creare la Felcar Holding è stata raggiunta e poi sviluppata, insieme allo studio Tabellini, uno dei più importanti Studi della Capitale.
Alcune delle tappe più rappresentative della Felcar Holding
Il feeling imprenditoriale tra Feliciano Di Giovambattista e Antonio porta all’apertura di un nuovo Mercatino dell’usato a Roma.
Debutta sul mercato Adi S.r.l., società costituita al fine seguire le orme dei Mercatini di compravendita dell’usato di Garbatella e Talenti. Anche questa società della Felcar Holding è in franchising e gestisce il Mercatino Eur a Roma.
Arriva in Felcar Holding la TOP Performance, società nata dalla collaborazione con imprenditori del prestigioso network OSA. Obiettivo dell’Azienda: acquistare e rivendere case all’asta e NPL, non performing loans.
Per la Felcar Holding è il turno di Passinc, azienda inaugurata a Torino in società con il brillante e ambizioso Antonello Maruca. In questo caso, l’intento è acquistare e mettere a reddito appartamenti del capoluogo piemontese.
Sempre nel 2018 Feliciano acquista Iniziative Immobiliari S.r.l., società romana già operante nel settore immobiliare.
La crescita di Felcar Holding continua, supportata dalle grandi capacità professionali di Fabio, anche lui conosciuto in OSA. Arrivano quindi nuovi appartamenti di grandi dimensioni a Milano
Il Gruppo Felcar Holding conta ben 13 società partecipate, diversificate in settori e aree territoriali diverse. Una realtà che offre lavoro a 70 persone, generando un volume d’affari pari a 12 milioni di euro.
L’inatteso cambio del mercato mondiale, causato dalla pandemia, è stato gestito in modo ottimale dalla Felcar Holding, grazie alla diversificazione del suo portfolio e soprattutto alla visione profondamente innovativa e al tempo stesso pragmatica della stessa.
La Felcar Holding guarda ora al futuro con rinnovata fiducia e determinazione. Perché ogni sfida è stata e sarà sempre una stimolante opportunità.
Lavoriamo per costruire il futuro
Sempre alla ricerca di nuove sfide e attenti alle nuove tendenze, creiamo valore nel tempo crescendo insieme ai nostri stakeholder.
Superiamo ogni traguardo realizzando il potenziale di ognuno nella piena partecipazione di tutti.
Trasformiamo ostacoli in grandi occasioni
Uniamo l’intuito affinato nel tempo all’esperienza: utilizziamo le nostre capacità per ispirare e costruire il miglior futuro possibile perché, dove gli altri vedono ostacoli, noi siamo pronti a creare opportunità.